Penso che sia importante che tu sappia qualcosa in più su di me prima di iniziare a lavorare insieme.
Sono cresciuto in un piccolo paesino della Puglia, ho avuto la fortuna di vivere tra la collina e il mare. Questo ha avuto una grande influenza su di me, sul mio mondo, sul modo di vivere le mie emozioni. Di me da bambino dicevano che ero molto vivace e sensibile attento a notare quello che gli altri non vedevano. Queste sono doti che conservo ancora oggi.
La mia prima passione è stato il Linguaggio del corpo ricordo quando chiesi a mio padre all’età di 13 anni di comprare il mio primo libro con la copertina verde nella comunicazione non verbale.
All’età di 22 anni ho fatto il mio battesimo del fuoco svolgendo il mio primo corso sul linguaggio del corpo davanti a circa 380 persone all’Università di Urbino.
A 25 anni ho superato l’Esame di Stato presso l’Università la Sapienza di Roma per l’abilitazione alla professione di Psicologo ed è cominciato il mio percorso per aiutare le persone che soffrono di Ansia, Angoscia, Paura, Panico, Fobie, Depressione e Attacchi di Panico.
A 2 anni dall’11 Settembre, quando avevo 30 anni, ho cominciato a svolgere presso alcune Questure Italiane ( oggi sono 25) il Corso:”il Linguaggio della Menzogna nell’Antiterrorismo”.
A 37 anni sono stato intervistato al Tg5 per l’omicidio di Sarah Scazzi come esperto del Linguaggio della Menzogna.
Ho creato il mio studio con questo spirito, in modo che in questo spazio tu possa riempirti di questa energia per trovare quel sorriso perduto e riconnetterti con le tue emozioni e la tua natura più profonda.
La voglia di stare nelle emozioni, pensarle, esplorare la propria interiorità e quella degli altri mi portano ad alimentare il mondo interiore che porto avanti contemporaneamente in maniera sempre crescente alla mia attività di psicologo.
Oggi amo il mio lavoro e soprattutto amo pensare che con il mio contributo possa essere di aiuto per tutte le persone che in questo mondo si sentono senza fiducia in se stesse, smarrite di fronte alla loro quotidianetà.
Ho creato il mio studio a Torino con questo spirito, in modo che in questo spazio tu possa riempirti di questa energia per ritrovare quel sorriso perduto e riconnetterti con le tue emozioni e la tua natura più profonda o quell’equilibrio nella tua vita che ora sembra perso ma che in realtà lavorando insieme puoi riacquistare.
Antonio Luce
Richiedi una chiamata gratuita di 15 minuti per parlare dei tuoi bisogni, delle tue preoccupazioni e fissare il tuo primo appuntamento.
Compila il modulo qui sotto per richiedere una chiamata